ART FUNDING

QUAL È L'IDEA ALLA BASE DEL FINANZIAMENTO DELL'ARTE

Molti artisti di grande talento hanno troppo poche o quasi nessuna piattaforma su cui mostrare la loro arte. Molti non hanno i mezzi finanziari per presentarsi alle mostre con un pubblico numeroso. Ma è proprio di queste piattaforme che gli artisti hanno bisogno, devono essere visti. È qui che entra in gioco il nostro ART FUNDING. Vogliamo permettere agli artisti di talento di presentare gratuitamente la loro arte a un vasto pubblico di SWISSARTEXPO.

COME VIENE FINANZIATO IL FINANZIAMENTO DELL'ARTFUNDING

Il finanziamento dell'arte dipende da mecenati, sponsor, e amanti dell'arte! Ogni contributo, indipendentemente dalle sue dimensioni, ci aiuta a sostenere le artiste di talento. Il nostro obiettivo è quello di invitare ogni anno nuovi artisti, con un minimo del 50% di artisti svizzeri.

SWISSARTEXPO SUPPORTER CLUB

L'adesione al Supporter Club SWISSARTEXPO costa CHF 200.- all'anno, di cui il 100% va al SWISSARTEXPO Art Fund. Con questo reddito gli artisti saranno sostenuti l'anno prossimo e invitati a SWISSARTEXPO. Ogni anno a SWISSARTEXPO viene organizzata un'attrazione speciale per i membri del Supporter Club. Per saperne di più sull'attrazione speciale del 2021 cliccate qui!

ART CHARITY NIGHT

Venerdì sera, 27 agosto 2021, si terrà presso SWISSARTEXPO la ART CHARITY NIGHT. Il programma di supporto comprende molte attrazioni e l'asta di varie mostre interessanti (non solo d'arte). Tutti i proventi della vendita dei biglietti di questa serata e tutti i proventi dell'asta saranno devoluti al 100% al SWISSARTEXPO Art Fund. Il prossimo anno il ricavato sarà utilizzato per sostenere gli artisti e invitarli a SWISSARTEXPO.

VORRESTI SOSTENERE IL FINANZIAMENTO DELL'ARTE COME AZIENDA

Saremo lieti di presentarvi le possibilità di un'apparizione alla ART CHARITY NIGHT in una conversazione personale! Ci chiami, Dennys Zenklusen sarà lieto di prenotarle un appuntamento! Potete raggiungerlo per telefono al numero +41 79 788 02 02 o per e-mail: dennys@artboxgroups.com

QUALI ARTISTI SONO INVITATI

Il Comitato Creativo di SWISSARTEXPO cura gli artisti. Ogni artista può candidarsi. A tal fine, presenta un portfolio con almeno 10 opere d'arte, un curriculum vitae e un motivo per cui dovrebbe beneficiare di Art Funding. La domanda di Art Funding deve essere presentata in formato pdf a office@swissartexpo.com con il tema "Art Funding". Non vengono presi in considerazione solo gli artisti con una laurea in arte, il comitato creativo si concentra sulle opere d'arte!

Vuoi partecipare alla ART CHARITY NIGHT?

© 2018 SWISSARTEXPO by ARTBOX.GROUPS GmbH, General Guisan Strasse 8, 6300 Zug, Phone +41797880202 office@swissartexpo.com

IMPRESSUM / PRIVACY POLICY

  • Facebook - Grau Kreis
  • Instagram - Grau Kreis
  • YouTube - Grau Kreis