SWISSARTEXPO ART FUNDING SUPPORTER CLUB

UNISCITI SUBITO AL ART FUNDING SUPPORTER CLUB!


Volete sostenere gli aspiranti artisti di talento? Offrire loro una piattaforma per mostrare la loro arte? Allora iscrivetevi subito all'Art Funding Supporter Club! Il vostro contributo di CHF 200.- all'anno va al 100% al SWISSARTEXPO Art Fund e va quindi direttamente a beneficio degli artisti. Naturalmente potete disdire la vostra adesione in qualsiasi momento, ma sarebbe bello se il Supporter Club potesse svilupparsi negli anni in una comunità che offre agli artisti finanziariamente deboli ma molto talentuosi una piattaforma con un vasto pubblico.

Per i membri del Supporter Club, per ogni anno, proporremo un'attrazione speciale per i soci del Supporter Club. Nel 2021 l'amministratore delegato di SWISSARTEXPO, Patricia Zenklusen, farà una visita guidata privata della mostra per tutti i membri. Patricia Zenklusen racconterà la storia delle origini di SWISSARTEXPO, presenterà diversi artisti e risponderà a tutte le domande sui dettagli della mostra. Svelerà anche alcuni entusiasmanti progetti per il futuro.

Non vediamo l'ora di creare un Supporter Club in costante crescita, che si occupi dell'arte e della promozione dei giovani artisti.

Se avete domande sull'Art Funding Supporter Club, inviateci un'e-mail a: office@swissartexpo.com

© 2018 SWISSARTEXPO by ARTBOX.GROUPS GmbH, General Guisan Strasse 8, 6300 Zug, Phone +41797880202 office@swissartexpo.com

IMPRESSUM / PRIVACY POLICY

  • Facebook - Grau Kreis
  • Instagram - Grau Kreis
  • YouTube - Grau Kreis