VEDI QUI LA VISUALIZZAZIONE DELLA MOSTRA

 

  • Con SWISSARTEXPO vogliamo offrire a un maggior numero di artisti emergenti e di talento la possibilità di mostrare le loro opere originali in una grande mostra con una buona posizione. SWISSARTEXPO è un concetto nuovo, grazie al quale gli artisti possono mostrare la loro arte direttamente e non hanno bisogno di una galleria.
     

  • La mostra si svolge nella sala eventi delle FFS, presso la scultura sovradimensionata "L'ange protecteur" di Niki de St.Phalle, a Zurigo. Con oltre 80'000 passanti al giorno, è la sala più visitata di Zurigo. La mostra inizia mercoledì 25 agosto 2021 e dura fino a domenica 29 agosto 2021. Diverse manifestazioni, attrazioni e visite guidate attireranno l'attenzione sulla mostra d'arte. Il sabato sera, come ogni anno, come ogni anno, si terrà il grande Art Party, al quale gli artisti potranno invitare i loro ospiti.
     

  • Grazie alle nostre partnership con i media, la mostra avrà una grande presenza mediatica prima e durante il periodo espositivo. Attraverso varie collaborazioni, sarà anche attratto un pubblico con un elevato potere d'acquisto.
     

  • Gli artisti non devono essere presenti personalmente alla mostra, la mostra è costantemente supervisionata da professionisti. Un team professionale di vendita e consulenza è presente per tutta la durata della mostra e promuove attivamente la vendita delle opere d'arte.
     

  • Qui potete trovare tutte le informazioni e i prezzi per uno spazio espositivo a SWISSARTEXPO 2021! Basta scaricare il pdf interattivo!

Il vostro spazio espositivo a SWISSARTEXPO 2021

Per il budget ridotto abbiamo aggiunto SWISSARTEXPO Digital al nostro programma!

 

  • A SWISSARTEXPO 2021 schermi da 55" della migliore qualità (4K) saranno integrati nella mostra su normali pareti espositive. Gli schermi avranno la migliore collocazione al centro della mostra. Gli schermi saranno appesi in formato verticale e orizzontale, in modo che ogni opera d'arte venga mostrata al meglio. Per ogni schermo sarà data la possibilità a un massimo di 20 artisti di mostrare 3 opere d'arte in formato digitale. Oltre ai rispettivi schermi vengono presentati anche i cataloghi personali degli artisti. Le opere d'arte dei 20 artisti saranno esposte in una proiezione di diapositive durante l'intero periodo espositivo. La presentazione si ripete in modo permanente ed è programmata in modo tale che ogni immagine venga mostrata più volte.
     

  • Le opere d'arte sono etichettate con il nome dell'artista, il titolo dell'opera, la tecnica e le dimensioni dell'opera.
     

  • Tutte le opere d'arte riprodotte nel catalogo degli artisti saranno inoltre presentate per 6 mesi sulla seconda piattaforma d'arte e d'asta più grande del mondo www.artsy.net nel profilo di ARTBOX.GALLERY. ARTSY ha più di 1 milione di acquirenti verificati, su questa piattaforma solo le gallerie possono presentare opere d'arte.

  • Il prezzo totale è di CHF 500.-, che include: 3 opere d'arte, che vengono mostrate digitalmente sullo schermo, un catalogo personalizzato di 12 pagine pensato per voi, la presentazione su ARTSY e il supporto dei nostri esperti in loco. Riceverete 10 pezzi del catalogo, che vi saranno inviati direttamente a casa vostra. Inoltre, a nostre spese, ne stamperemo un'ulteriore copia, che sarà esposta in mostra. I visitatori della mostra possono ordinare e acquistare il vostro catalogo sul posto. (Qui potete trovare informazioni ed esempi del vostro catalogo personale www.artboxpublish.com

  • SONO AMMESSI SOLO 20 PARTECIPANTI PER OGNI SCHERMATA, LE ISCRIZIONI SARANNO CONSIDERATE IN BASE ALLA DATA DI RICEZIONE! Ogni candidatura sarà presentata al comitato creativo prima dell'accettazione.

© 2018 SWISSARTEXPO by ARTBOX.GROUPS GmbH, General Guisan Strasse 8, 6300 Zug, Phone +41797880202 office@swissartexpo.com

IMPRESSUM / PRIVACY POLICY

  • Facebook - Grau Kreis
  • Instagram - Grau Kreis
  • YouTube - Grau Kreis